Enzo Iacchetti rivelato il suo dramma sta dilapidando tutto il suo patrimonio per il vizio del gioco

enzo-iacchetti-settembre-chiudunese-chiuduno

Enzo Iacchetti, uno dei comici più famosi  d’Italia e da anni spalla di Ezio Greggio nella conduzione di “Striscia la Notizia”, non starebbe passando un periodo d’oro.

Secondo quanto riportato da diversi blog di spettacolo il famoso conduttore sembra che stia quasi sul lastrico e che abbia perso ingenti somme per il “vizio” del gioco.

Ezio Greggio avrebbe confessato ad un giornalista di Dagospia il suo vizio del gioco: “Quando c’è una scommessa mi ci buttano sempre dentro.  Piano piano sto consumando tutti i soldi guadagnati in passato. Negli anni ’90 sono riuscito a mettere via qualcosa, ma a causa del mio grande entusiasmo e delle tasse li sto spendendo tutti”.

Il famoso comico ha anche rivelato in una recentissima intervista che pensa che la sua carriera sia arrivata alla fine: “Mi chiamano per un periodo sempre più stretto e questo mi dispiace. Non vorrei che presto o tardi mi dicano ciao ciao”.

Enzo Iacchetti in questi mesi è impegnato in giro per l’Italia per recitare accanto a Giobbe Covatta in una commedia intitolata “Trenta minuti di bellezza” che sta riscuotendo un enorme successo.

Iacchetti tra un paio di mesi dovrebbe tornare, accanto al suo inseparabile compagno Ezio Greggio, a condurre “Striscia la Notizia”.