Nina Moric e il fidanzato scomparsi, la modella croata appare in video e dice, era mia suocera che sbagliava il numero, insulti sul web

Nina Moric e il fidanzato scomparsi, la modella croata appare in video e dice, era mia suocera che sbagliava il numero, insulti sul web

Sembra che il mistero sulla presunta scomparsa della modella croata Nina Moric e del suo compagno Marco Luigi Favoloso sia stato risolto.

L’ex moglie di Fabrizio Corona e apparsa in un video che è stato postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Nel video la modella croata dice di stare da Dio e che il problema è sorto perché la suocera sbagliava il numero di telefono.

La Moric ha tranquillizzato tutti dicendo che anche il ragazzo, Luigi Favoloso, sta benissimo. Le immagini del video però sono poco chiare e la modella appare con le mani dietro la schiena come se fosse legata ad una sedia.

In molti hanno pensato che il video fosse stato girato solo per tranquillizzare i suoi familiari ma che la donna e il suo compagno erano stati rapiti.

E’ stata la stessa modella croata a postare un nuovo messaggio nel quale ribadisce di stare benissimo: “Una fa un video dicendovi che sto benissimo, e voi invece di ringraziarmi, per 2 mani dietro la schiena, vizio che ho da sempre, avete parlato di rapimento. Poi la matta sono io e non voi?”.

La notizia della scomparsa della modella e del suo compagno e poi il video postato su Facebook dopo due giorni ha provocato le dure reazioni dei  fan di Nina Moric che si sono sentiti presi in giro.

In molti hanno pensato che tutto fosse solo una trovata pubblicitaria.

https://www.youtube.com/watch?v=Z-JU-xSagPY