Anna Tatangelo è lei la regina dei social, nuova foto in mini bikini che mette in risalto il suo fisico tutte curve, delirio dei fan

Anna Tatangelo sta sempre più diventando l’incontrastata regina dei social postando foto che mettono in risalto il suo fisico da urlo.

La cantante italiana è in giro per l’Italia in tour. La sera Anna Tatangelo mette in risalto le sue doti canterine, la mattina si rilassa a mare mettendo in risalto il suo fisico da capogiro.

L’ultima foto postata su Facebook la ritrae su un mega yacht a largo dell’isola di Stromboli sdraiata su un bellissimo letto matrimoniale, circondata dalla splendide acque siciliane.

La bella Anna Tatangelo, ancora una volta, indossa un mini bikini che mette in risalto il suo lato B perfetto.

Tantissimi i commenti dei suoi fan che apprezzano le foto ancora una volta postate dalla compagna di Gigi D’Alessio.

Un fan della Tantangelo ritiene che la cantante possa diventare un’attrice molto seguita: “eppure…Anna, potresti fare l’attrice..La presenza, la bellezza, la corporeità ci sono..Insieme allo sguardo ironico e sognante, che sembra portare sempre un pò altrove, con qualcosa di innato delle attrici in bianco e nero della vecchia Hollywood, mi fanno credere..che questa strada potrebbe non esserti estranea… Un abbraccio…e buona estate!!”

La Tatangelo, molto probabilmente, sarà la protagonista femminile del prossimo Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti.