Selvaggia Lucarelli insulti sui social per post dalla Birmania sulla lontananza del figlio

La blogger Selvaggia Lucarelli sta trascorrendo le sue vacanze nella lontana Birmania e sulla sua seguitissima pagina Facebook sta postando pochissimo.

La famosa blogger sta trascorrendo delle vacanze bellissime ma ha sentito l’esigenza di condividere con i suoi tantissimi fan la mancanza del suo piccolo Leon che sta trascorrendo qualche giorno con il padre.

La Lucarelli ha definito il senso di mancanza che prova per il piccolo figlio una malinconia feroce.

Molti sono stati i fan che hanno compreso il senso di malessere della famosa blogger ma sono stati tantissimi che hanno attaccato Selvaggia Lucarelli affermando che poteva anche evitare di lasciare il figlio con il padre.

Selvaggia Lucarelli ha postato il seguente messaggio con una foto del suo piccolo: “Quando sei in vacanza senza figli e ti arriva una foto di quello che hanno fatto durante il giorno, che sia stato correre su una bici o farsi coraggio e toccare una medusa, scende una malinconia feroce.”

Una fan però difende la Lucarelli: “Ma i fenomeni che ti chiedono come mai non l’hai portato con te, sono gli stessi che ti chiedevano come mai l’avessi portato con te e il tuo fidanzato? Così giusto per capire che gli frulla in testa quando sputano sentenze e danno consigli da genitori vissuti. Buona giornata, goditi la vacanza!”.