breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Mary Patti una delle ragazze pompon del programma Non è la Rai ora ha 44 anni ed è una notissima psicologa

Mary Patty è stata una delle protagoniste del programma Non è la Rai. L’ex stellina del famoso programma ideato da Gianni Boncompagni ora ha 44 anni e ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo.

La bella ex stellina ora è una psicologa: “Dopo la trasmissione mi sono laureata in Psicologia, specializzandomi in psicoterapia, e oggi ho un mio studio in cui ricevo i pazienti”.

Mary Patty ricorda quando durante la trasmissione Non è la Rai: “Il pubblico a casa doveva telefonare per indovinare il nome di mia nonna. Grazie a quel gioco, ebbi uno spazio tutto mio e un grande successo”.

Oggi Mary è sposata ed ha un bambino di soli 9 anni e dice che: “Per me Non è la Rai era solo un gioco iniziato per caso. Trascinata da una mia amica, ero andata a un provino per Domenica In, diretta da Gianni Boncompagni, che mi aveva scelto come ragazza pompon: fu quella la mia prima esperienza televisiva. Poi Boncompagni mi chiamò per la prima edizione di Non è la Rai, ma inizialmente rifiutai perché avevo appena cominciato l’università e il mio obiettivo principale era laurearmi in Psicologia. Da Non è la Raì mi richiamarono l’anno dopo. lo avevo fatto i primi esami all’università, mi sentivo più tranquilla, e accettai. Ma lo studio era il mio primo pensiero. Avevo sempre i libri nella borsa …”.