Anna Tatangelo accende i suoi fan posta nuova foto che mette in risalto il suo fisico tutte curve

Anna Tatangelo durante questa estate che sta volgendo a termine è stata la regina indiscussa dei social per la sua incredibile bellezza e per il suo fisico da urlo.

La bellissima cantante ha più volte postato foto a bordo di yacht extralusso spesso indossando  mini costumi che hanno messo in risalto la sua incredibile bellezza.

La compagna di Gigi D’Alessio potrebbe essere la nuova conduttrice del prossimo Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti e la protagonista femminile di un film di Massimo Boldi.

L’ultima foto postata da Anna Tatangelo mostra la cantante seduta su una sedia sdraio  indossando un costume grigio che mostra il suo fisico prorompente.

I commenti dei suoi fan sono stati tantissimi uno di questi è stato il seguente: “Ho letto un intervista di massimo boldi dove dice che tu nel suo film, interpreterai la più bella delle belle del sud incantata dalla sua bellezza ! non ho capito bene il ruolo che avrai, ma so che ci metterai tutto l’impegno che hai e te la caverai egregiamente! non ti faccio gli auguri in anticipo perchè porta sfiga, cmq buon proseguimento delle tue vacanze!”.