Michelle Hunziker fuori di se, fa una richiesta ai suoi fan

michellehunziker_R400_thumb400x275

 

 

Michelle Hunziker in questi giorni è ancora in vacanza con la sua famiglia e tra un po’ riprenderà il lavoro, infatti a settembre sarà dietro il bancone di “Striscia la notizia” per la prima volta con Belen Rodriguez.

Michelle ha sempre dimostrato di essere una donna e mamma serena e appagata ma questa volta ha voluto esternare un suo pensiero, che in realtà riguarda tantissimi vip.

Lei ha voluto affrontare il tema degli haters sui social, cioè chi segue un vip ma solo per manifestargli tutto il suo odio.

E così Michelle ha spiegato.

Michelle ha raccontato che sia lei che la sua primogenita Aurora, la figlia che ha avuto da Eros Ramazzotti, sui social vengono molto attaccate.

E a questo proposito Michelle Hunziker ha chiesto a chi la segue: “ … chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social. Queste persone che ci seguono per detestarci (un controsenso unico) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso lo fa anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono. Diciamo che fa parte di questa nuova era!!!! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo! Intanto vi bacio tutti con grande affetto e amore. Michelle”.