Stefania Orlando posta una foto in costume, il web la critica lei risponde così

Stefania-Orlando-4

Stefania Orlando ha postato su Instagram una sua foto in costume che la ritrae mettendo in risalto le sue forme.

Stefania Orlando che ha quasi 50 si può permetter di esibire il suo fisico che non ha nulla da invidiare ad una trentenne.

Ma le reazioni che ci sono state non sono state tutte esattamente di apprezzamento, infatti, in tanti l’hanno criticata per aver postato una foto simile.

In un primo momento la foto è scomparsa ma poi è stata postata ancora una volta e anche con l’aggiunta della risposta della stessa Stefania Orlando a tutte le critiche ricevute.

Stefania Orlando ha risposto così a chi l’ha criticata: ‘Buongiorno. Ieri, erroneamente, ho cancellato questa foto che aveva suscitato molti apprezzamenti ma anche qualche disappunto da parte di alcune persone. Una in particolare si chiedeva “perché postare una foto simile?’, come se fosse la prima volta che si vede una donna in costume! Sono sempre stata contro il finto perbenismo..,siamo su Instagram non a scuola! È estate…andatevi a divertire invece di fare i maestrini #estate #bikini #Ass #back #agosto #body #sex #sexy #calabria #legs #happy #relax #happiness #fitness #nessunomipuògiudicare’.