Incidente sulla strada Terlizzi a Giovinazzo il bilancio è tremendo, è morto anche l’altro ragazzino di soli 17 anni, non indossava il casco

Malasanità Bari, bambino di 6 anni si frattura un gomito ma il reparto di ortopedia del Policlinico, San Paolo e Giovanni XXIII è chiuso per ferie, solo le minacce del padre scongiurano un trasferimento all’ospedale di Brindisi

Un bilancio tremendo nelle prime ore di stamane, è morto anche il passeggero del motorino coinvolto nel terribile incidente avvenuto sulla Terlizzi – Giovinazzo.

I medici dell’ospedale di Andria hanno sperato fino all’ultimo di salvare la vita al ragazzo di soli 17 anni che, purtroppo, è deceduto nella notte.

Il ragazzo era stato ricoverato nel reparto di rianimazione del plesso ospedaliero di Andria nel primo pomeriggio di ieri in condizioni disperate.

La morte dei due amici di Terlizzi che viaggiavano su un motorino è avvenuta per il terribile impatto che si è verificato nel primo pomeriggio di ieri sulla strada provinciale che congiunge Terlizzi a Giovinazzo.