Svelata la compagna dello Zar Zaytsev il re della pallavolo italiana, è la conturbante modella Ashling Sirocchi

Ashling Sirocchi

In Italia è scoppiata la Zaytsev-mania. Ivan Zaytsey è l’indiscusso protagonista delle Olimpiadi di Rio 2016 ed oggi sarà la micidiale arma che l’Italia metterà in campo contro il Brasile per vincere l’oro della pallavolo maschile.

Ivan Zaytsev è di origini russe ma è nato in Italia, in Umbria a Spoleto. Il fortissimo giocatore umbro, che ha una battuta che può raggiungere anche i 170 chilometri orari, ha sempre detto che la sua fortuna è la sua compagna.

Lo zar russo è sposato con una bellissima modella che si chiama Ashling Sirocchi.

La  modella è alta 1,82 centimetri ed è stata la donna che ha convinto Ivan Zaytsev a continuare la sua carriera nella pallavolo.

Ashling Sirocchi ha così raccontato l’incontro con il giovane Ivan Zaytsev avvenuto ad Ostia qualche anno fa: “Lo vidi per la prima volta ad Ostia mentre si allenava a beach volley. All’epoca era minorenne e inizialmente lasciai perdere. Qualche tempo dopo, ci siamo conosciuti tramite un’amica in comune ad una cena dopo il torneo mondiale di beach volley di Roma”.

Lo zar oggi sarà impegnato nella gara della vita, la finale per l’oro olimpico a Rio 2016, che potrebbe consacrarlo come il migliore giocatore in assoluto.