Chiara Biasi e il suo fidanzato il calciatore Simone Zaza insultati e minacciati, la risposta della blogger

Chiara Biasi e il suo fidanzato il calciatore Simone Zaza insultati e minacciati, la risposta della blogger

L’amore tra Chiara Biasi e Simone Zaza sembra non avere ostacoli nonostante le dure critiche e gli insulti circolati in questi ultimi giorni sul web.

In particolare sul profilo Instagram della famosa blogger compagna del calciatore juventino sono apparsi alcune frasi irriguardose nei suoi confronti.

Le minacce hanno riguardato anche Simone Zaza che sembra in procinto di lasciare la Juventus per approdare in un’altra  squadra.

La risposta delle blogger non si è fatta attendere. Chiara Biasi ha postato il seguente lungo post nel quale ha prima ringraziato i suoi fan:  “dopo 4 anni di successi……IO SONO ANCORA QUA grazie a voi ( perché clienti migliori non potrei averne ), grazie al mio team @thecomplainers ( perché lavorare con me significa non avere orari e stare sempre sul pezzo, senza scuse,…E VOI CI SIETE ) ed infine grazie alla famiglia @pinupstars ( perché avete puntato su di me, lasciandomi i miei spazi, facendovi spiegare quelli che sono i miei metodi, volendo capire sempre di più questa “nuova era social”. oggigiorno è praticamente impossibile trovare imprenditori così, e non posso fare a meno di sottolinearlo. )”.

Poi la blogger ha voluto precisare che: “Non abbiamo pagato NESSUNO per indossare i miei bikini, non abbiamo chiesto a NESSUNO favori di qualsiasi genere, non abbiamo comprato spazi pubblicitari su giornali o cartelloni. abbiamo scelto di puntare sul mio “potere” social e basta….rischiando il tutto e per tutto, e voi ci siete stati, di nuovo! ci sono tante novità in arrivo, e spero di non deludervi….perché vedervi indossare i miei costumi mi fa impazzire”.