Usain Bolt festeggia le tre medaglie d’oro passando la notte con una focosa 20enne brasiliana tradendo la sua fidanzata storica

Usain Bolt festeggia le tre medaglie d’oro passando la notte con una focosa 20enne brasiliana tradendo la sua fidanzata storica

Il più grande velocista di tutti i tempi, il giamaicano Usain Bolt, torna ad essere il protagonista assoluto delle prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo ma questa volta non per un record battuto o per una medaglia conquistata ma per una notte brava passata con una ragazza di soli 20 anni.

La 20enne ragazza brasiliana  ha reso pubbliche le sue foto abbracciata in un letto di un albergo con Usain  Bolt condividendole con alcune amiche su whatsApp.

Le foto in pochissimo tempo sono diventate virali. La ragazza, subito riconosciuta e rintracciata, ha affermato che non sapeva che l’uomo con cui aveva passato una notte d’amore era la leggenda dell’atletica Usain Bolt.

La ragazza, che si chiama  Jady Duarte, ha raccontato che:”Sono stata avvicinata dalle guardie di sicurezza di Usain e dopo che io ho accettato l’incontro ci siamo visti nell’albergo. Dopo il nostro incontro  mi ha chiamato con un numero privato e mi ha parlato velocemente. Ma non sapevo davvero chi fosse. È stata un’avventura passeggera, niente di che”.

La 20enne ha anche rivelato di essere molto amareggiata: “Non volevo diventare famosa, sto morendo di vergogna”. Quanto a Bolt, una volta tornato a casa, dovrà spiegare alla fidanzata, Kasi Bennet, cosa ci facesse in una camera d’hotel avvinghiato ad un’avvenente brasiliana. Non sarà un’impresa facile…“