Cristiano de Andrè paparazzato mentre bacia la sua nuova compagna Ottavia che ha 21 anni, ben 33 meno di lui

Il famoso cantautore Cristiano de Andrè ha una nuova giovanissima fiamma si chiama Ottavia Pojaghi Bettoni ed ha solo 21 anni.

Il cantautore è stato fotografato mentre baciava la giovanissima ragazza ad Ischia dove ha trascorso con la sua nuova compagna una brevissima vacanza.

Ottavia Pojaghi Bettoni ha 21 anni ed è romana è bellissima ed ha partecipato alle fasi finali di miss Italia nel 2013.

La nuova compagna di Cristiano de Andrè è più giovane di tutti i quattro figli del famoso cantautore. Ottavia Pojaghi Bettoni ha ben 33 anni in meno di Cristiano de Andrè.

I due sembra che si frequentino da più di un mese. Cristiano e Ottavia si sono conosciuti proprio ad Ischia durante Global Film & Music Fest che si è svolto a luglio.

 I due sono stati ripresi ad Ischia mentre si baciavano appassionatamente. Il cantautore genovese è stato il compagno anche di Alba Pairetti ed ha quattro figli tutti più grandi della sua nuova compagna.

Cristiano de Andrè solo qualche mese fa aveva dichiarato che: “E’ proprio in un momento buio come quello in cui viviamo, che vale la pena di non sentirsi vinti. La bellezza, l’arte e la musica possono salvare la vita, non lasciamoci andare, torniamo a volerci bene, iniziando a ragionare con il cuore”.

La sua nuova compagna ha origine tedesche è nata in Germania ma da piccolissima si è trasferita a Roma dove vive nel quartiere Parioli.