Emma Marrone è in macchina e guida, in radio passano una sua canzone ecco cosa accade

Emma Marrone, bravissima e seguitissima cantante ha conquistato davvero una fetta di pubblico vastissima non solo tra le ragazzine ma anche tra un pubblico più adulto.

Emma piace non solo per la sua strepitosa voce ma anche per il suo carattere schietto e  diretto e da ragazza molto semplice e umile che non si è per niente montata la testa nonostante il grandissimo successo che ha ottenuto alla sua giovane età.

Entra in confidenza con tutti sia davanti alle telecamere che  dietro e non nasconde i suoi pregi e difetti e in tante, soprattutto ragazze si riescono ad identificare con lei anche perché fino ad ora in amore non è sempre stata fortunatissima.

Emma è riuscita sempre a rialzarsi dopo le batoste che la vita le ha dato e guarda al futuro sempre con il sorriso e con ottimismo.

Emma piace davvero.

L’ultimo video che ha postato sui social l’ha fatta amare ancora di più.

Emma era in macchina e stava guidando, ad un  certo punto la radio ha passato una sua canzone  e lei ha deciso di farsi un video. E cosi mentre guida e canta insieme alla sua stessa voce dice così: “Dopo tanti anni, questa canzone spacca ancora. Dai”.