breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Nina Moric attacca Higuain e lui risponde così

Moric

Nina Moric è tornata sui social più attiva che mai.

Dopo un periodo di silenzio durante il quale la modella è andata in vacanza ora è tornata a farsi sentire e non risparmia nessuno.

Questa volta a finire nella sua rete è stato l’attaccante juventino Gonzalo Higuain.

Infatti, la modella croata ha voluto parlare di lui e così ha scritto: ” Higuain è l’unico caso di essere umano, ingrassato una volta partito da Napoli”.

Nina Moric si diverte ad esternare ogni suo pensiero, ed evidentemente non le interessa se poi subisce, a sua volta degli attacchi, ma questa volta Higuain ha semplicemente risposto così “Più parlano del mio peso più segno” .

Nina Moric sta vivendo un periodo molto sereno della sua vita, infatti è innamorata follemente del suo fidanzato Favoloso, con il quale pare stia progettando le nozze, si è riavvicinata a Fabrizio Corona grazie al loro bambino Carlos, dunque con Fabrizio Corona c’è un periodo di tregua e ha appunto un figlio, Carlos che per lei è una ragione di vita.

E’ una donna appagata che si diverte a dire la sua in modo diretto e sincero anche se questo atteggiamento, sovente, le provoca qualche noia.