Antonio Ricci:, il papà di “Striscia” rivela cosa accadrà a settembre

antonio ricci-striscia la notizia-2013

 

Antonio Ricci, il papà di “Striscia la notizia”, ha fatto una rivelazione che precede di poco la ripresa dei programmi televisivi per la stagione autunnale.

Dopo il grandissimo successo che ha riscosso Maddalena Corvaglia alla conduzione, insieme a Vittorio Brumotti di “Paperissima Sprint” nella fascia serale su canale 5, ha pensato di affidare alla bellissima, sportivissima e bravissima Maddalena Corvaglia un altro programma televisivo e così ha spiegato a Tv, Sorrisi e Canzoni: “A settembre ci sarà una rubrica dove Maddalena insegnerà a difendersi dalla aggressioni maschili, utilizzando la tecnica israeliana di autodifesa Krav Maga”.

Questa idea è stata molto apprezzata perché la difesa delle donne in questo periodo è di estrema attualità e l’idea di insegnare alle donne come difendersi da sole da un’aggressione è davvero molto importante.

Maddalena Corvaglia da tempo si occupa di questa disciplina e anche di insegnarla dal suo profilo social Maddyctive.

Antonio Ricci ha ancora spiegato: “E’ stata finalmente sponsorizzata dalla presidentessa della Camera Laura Boldrini. Insegnerà a difendersi da maniaci manifesti e occulti, utilizzando il Krav Maga”.

 

Antonio Ricci ha voluto precisare: “I conduttori vengono scelti per essere in sintonia con il tipo di trasmissione …Le loro gag devono tenere il ritmo del programma, essere veloci e avere presa sul pubblico giovane. Brumotti, che è un fumetto vivente, quest’anno è stato affiancato da Maddalena Corvaglia che – oltre alle doti di bellezza e comicità – sfoggia anche eccezionali doti atletiche”.