Ambra Angiolini ha dimenticato Francesco Renga e parla del suo nuovo amore il bellissimo modello Lorenzo Quaglia

Ambra Angiolini ha dimenticato Francesco Renga e parla del suo nuovo amore il bellissimo modello Lorenzo Quaglia

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia sono innamoratissimi ed hanno passato tutta l’estate insieme.

La famosa attrice e il bellissimo modello hanno passato le vacanze in montagna dove hanno provato emozione uniche e fortissime.

Ambra Angiolini, grazie al nuovo amore, sembra essere rinata ed ha trovato il sorriso che aveva perso negli ultimi tempi.

La bellissima attrice ha voluto ringraziare il suo nuovo amore per i bellissimi momenti passati insieme con un breve messaggio sul suo profilo Facebook:”@lorenzoquaglia grazie per gli angoli della bocca sempre rivolti verso l’alto…non era facile #noi #sorridi #vita #ricordatidegliangolidibocca”.

I due si conoscevano da anni ma solo da pochi mesi hanno iniziato a frequentarsi assiduamente. Ambra Angiolini è stata per tanti anni la compagna del cantante Francesco Renga poi tra i due l’amore è finito ed hanno scelto di separarsi.

La separazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga non è stata indolore ma pian piano la famosa attrice è riuscita a superare il difficilissimo momento.

Ambra Angiolini è molto amata dai suoi fan, uno di questi ha scritto delle parole bellissime sulla sua pagina Facebook: “Immersi nella bellezza della natura ritroviamo entriamo in contatto con la parte più vera di noi stessi. Io amo osservarla, mi dona un senso di pace e benessere, e’ cosi perfetta!. Buona vacanza e relax!”.