Federica Torti ex di Briatore fa una mega gaffe sul terremoto per il post di una foto e relativo commento, l’ira del web e la durissima risposta di Selvaggia Lucarelli

1472042132_federica_torti_foto

Il terremoto che si è verificato ieri ha provato morte e devastazione. Sono stati tantissimi i vip che hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla popolazione del centro italiana duramente colpita dal sisma.

La conduttrice Federica Torti, ex compagna di Briatore, ha pensato di postare una sua foto con un commento.

Il post ha provocato la durissima reazione di tantissimi utenti dei social e l’immediata replica della blogger Selvaggia Lucarelli.

Federica Torti ha postato il seguente commento: “Quando ti sorprende un terremoto di magnitudo 6,0 se sei in luogo chiuso cerca riparo nel vano di una porta inserita in un muro portante (quelli più spessi). Ti può proteggere da eventuali crolli. Difronte alla catastrofe avvenuta questa notte nel centro Italia esprimo tutto il mio dolore e solidarietà, ho pensato se fossi stata li come mi sarei comportate e cosa avrei potuto fare… poco sicuramente ma meglio di niente”.

Ciò che ha fatto più infuriare il mondo del web sono stati i seguenti hashtag: “#terremoto #ioterremoto” e il credit alla foto condivisa: “ph Matteo Castelli-fotografia”.

Selvaggia Lucarelli ha subito replicato con il seguente post: “Beh, da hashtag #terremoto ai credits sul fotografo il passo è breve”.

Molti sono stati i commenti del popolo del web: “Federica Torti, giornalista professionista, approfitta del terremoto per mettersi in mostra. Idiozie patentate”.  “Complimenti @FedericaTorti, quanta solidarietà stai dimostrando. Sei squallida”. E ancora: “Per salvarsi è importa soprattutto la posa plastica e la mise giusta. Che vergogna”.

Federica Torti in seguito alla durissima reazione da parte di tanti utenti ha deciso di cancellare il suo post.