Romina Power a pochi giorni dal faraonico matrimonio della figlia Cristel mostra un fisico molto appesantito

c_2_articolo_3027362_upiimagepp

Le foto pubblicate sulla rivista Chi di Romina Power stanno facendo molto discutere. La famosa cantante ed ex moglie di Al Bano è in vacanza nel golfo di Napoli e nelle immagine pubblicate dal famoso settimanale appare molto appesantita.

La Power si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima del matrimonio di sua figlia Cristel Carrisi che si svolgerà il prossimo 3 settembre a Lecce.

Romina Power sarà al matrimonio della figlia accanto ad Al Bano che per l’occasione sarà solo perché la sua attuale compagna Loredana Lecciso ha deciso di non partecipare alla cerimonia.

Romina sta passando i suoi ultimi giorni di vacanza con la figlia Romina Junior e con l’inseparabile cagnolina Daisy.

Romina Power  qualche giorno fa spiegò il perché era diventata buddista: “Innanzitutto ho eliminato la rabbia interiore che adesso non esiste più, poi ho eliminato l’acool e adesso sto eliminando la carne e quindi mi si sta schiarendo la mente. Poi il buddismo risponde a tutte le domande che ho sempre avuto alle quali non c’erano mai risposte adeguate (…) E’ una filosofia che ha un senso e che ha una risposta a tutte le mie domande”.