Britney Spears viva per miracolo stava annegando alle Hawaii per il mare in burrasca

Britney Spears

La popstar Britney Spears ha rischiato di morire annegata durante una brevissima vacanza alla Hawaii. Ha raccontare l’episodio è stata la stessa cantante che ha rivelato di essersi trovata ad un certo punto a largo con il mare in burrasca.

La cantante è stata spinta a largo della costa dalle forti onde ma poi miracolosamente, dopo aver atteso invano l’arrivo della sua securit, è riuscita da sola a salvarsi raggiungendo la riva.

Britney Spears ha raccontato che: “Sono andata al largo e mi divertivo con le onde. Erano alte sei piedi e pensavo: ‘Che bello, com’è rinfrescante’, poi sono stata risucchiata giù da un’onda per circa cinque minuti. Non riuscivo a risalire, sono letteralmente quasi annegata. Pensavo: “Dov’è la mia security? Mi lasciano morire qui?”.

L’attrice dopo  aver raccontato di aver rischiato di morire ha detto che molto presto uscirà il suo nuovo album e che la sua prossima performance sarà agli MTV Video Music Awards 2016 che si svolgeranno domenica 28 e lunedì 29 agosto.

Britney Spears potrebbe essere la regina del Super Bowl 2017: “Farei volentieri il Super Bowl, ma mi piacerebbe avere un gruppo di supporto o un altro artista. Non vorrei andare da sola, mi farebbe troppa paura”.