Il dottor De Luca della serie televisiva Grey’s Anatomy è uno dei volontari ad Amatrice per aiutare la popolazione colpita dal terremoto

Giacomo Gianniotti

Giacomo Gianniotti, famosissimo attore italo-canadese di Grey’s Anatomy, è ad Amatrice come volontario allo scopo di aiutare la gente colpita dal terremoto

Uno degli attori più famosi al mondo, perché interpreta da anni il dottor Andrew De Luca nella fortunatissima serie televisiva di Grey’s Anatomy, ha deciso di sospendere tutti i suoi numerosi impegni e di recarsi ad Amatrice per aiutare le persone colpite dal terremoto.

Il famoso attore è nato a Roma ma da anni si è trasferito a Toronto, in Canada dove ha intrapreso la fortunata carriera cinematografica.

La decisione di Giacomo Giannotti non è una trovata pubblicitaria perché il noto attore fa da anni parte dell’organizzazione Hands Volunteers che aiuta le persone colpite da disastri naturali.

Giacomo Gianotti ha voluto così spiegare il suo lodevole gesto ai tantissimi suoi fan: “Perdonami se non ho ancora postato nulla sul terremoto di Italia. Ero troppo coinvolto su come organizzarmi per venire! Io e la mia squadra di allhandsvolunteers partiamo per Italia stasera e fra pochi giorni arriviamo in Amatrice per vedere come la nostra organizzazione può essere utile. Per tutte le famiglie in Italia che hanno sofferto questa enorme tragedia Vi stiamo accanto e arriviamo”.