Mariah Carey choc, la sorella arrestata per prostituzione, ha l’HIV e la polizia allerta: ‘Chi ha avuto rapporti sessuali con lei subito dai dottori’

Mariah Carey ha una sorella di 55 anni, Alison che qualche giorno fa a Saugerties, New York è stata arrestata con l’accusa di prostituzione.

La sorella di Mariah Carey è stata arrestata, da agenti in borghese, mentre si prostituiva.

Questa notizia è stata diffusa  dal Daily Freeman.

Purtroppo la brutta notizia che riguarda la sorella della bravissima cantante non è solo questa.

Infatti, la polizia ha divulgato un allarmante comunicato: la sorella di Mariah Carey ha l’HIV e per questo tutti i clienti che sono andati da lei per avere rapporti sessuali devono con urgenza sottoporsi a visita medica per scongiurare qualsivoglia problema di salute.

La sorella di Mariah aveva pubblicato sui giornali un annuncio per attirare clientela usando gli stessi versi di una canzone della sorella, “FantasY” che recita così: “Sono una bella signora in cerca di ragazzi che si vogliono divertire e che vogliono entrare in un mondo di piacere”.

Alison e Mariah non hanno più alcun tipo di rapporto da molti anni e recentemente Alison aveva provato a riavvicinarsi alla sorella chiedendole sui social così: “Ho disperato bisogno del tuo aiuto. Per favore non mi abbandonare in questo modo”.