Andrea Iannone prende la sua Porsche Cayenne a martellate perché dimentica le chiavi, piovono insulti dal web

Andrea-Iannone-Ducati

Il campione di motogp Andrea Iannone sembra non essere in questi ultimi giorni molto tranquillo. Al centro del gossip per tutta questa estate per il suo presunto flirt con la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, il pilota della Ducati si è lasciato andare ed ha un compiuto un gesto che ha provocato l’ira del web.

Il pilota della motoGp si è dimenticato le chiavi della sua bellissima Porsche Cayenne inserite nel quadro e per ritornarne in possesso ha deciso di prendere un martello e di spaccare il vetro della sua lussuosa auto.

Andrea Iannone ha voluto che tutti i suoi fan sapessero del gesto che aveva compiuto facendosi riprendere da uno smartphone mentre con il martello spaccava il vetro del veicolo. Il video è stato subito postato dallo stesso pilota sulla sua pagina ufficiale di Instagram ricevendo moltissimi insulti.

Un suo fan ha così commentato il video:”Ma chiamare l’assistenza invece di sfasciare un Finestrino… Va beh che i soldi non ti mancano…”.

Un altro utente ha postato il seguente duro messaggio: “Dovrebbe restare senza una lira e poi vediamo se prende a martellate la macchina”.