Selena Gomez choc mi devo ritirare dalle scene ho una grave malattia devo curarmi

Selena-Gomez-Grammy-red-carpet-split-2016-billboard-650

Una rivelazione choc quella fatta dalla famosa attrice e cantante Selena Gomez al giornale People. La giovane star della musica mondiale ha reso noto che dovrà temporaneamente abbandonare le scene  perché ha bisogno di curarsi.

Selena Gomez ha dichiarato che:  “Come molti sanno circa un anno fa ho scoperto di essere affetta da lupus, una malattia che provoca anche stati di ansia, attacchi di panico e depressione, talvolta molto difficili da affrontare. Ho deciso di essere proattiva e di focalizzarmi sulla mia salute e sulla mia felicità. Prenderò un po’ di tempo per me”.

Le dichiarazioni della Gomez hanno sorpreso i suoi tantissimi fan anche perché in tutti i suoi ultimi post sulla sua molto seguita pagina di Instagram non lasciavano presagire una simile decisione.

L’annuncio reso ieri però ha scatenato i tanti fan che hanno chiesto spiegazioni alla famosa cantante.

Al momento Selena Gomez ha preferito non rispondere. E’ stata una persona dell’entourage di Selena Gomez ha rendere noto che: «Da due mesi Selena non è più la stessa e alla fine ha deciso di mettere la sua malattia al primo posto. Alcool e droga non c’entrano niente in questa storia».

Solo un anno fa Selena Gomez si era dovuta sottoporre ad un ciclo di chemioterapia.