Gigi D’Alessio choc, ho 25 milioni di debiti, Valeria Marini mi ha prestato 200.000,00 non sono riuscito a restituirli e si è rotta la nostra amicizia

gigi

Gigi D’Alessio non sta navigando in buone acque.

Dopo una vita vissuta forse un po’ troppo sopra le righe ora si trova con una montagna di debiti.

L’ammontare dell’intera posizione debitoria ammonta a 25 milioni di debiti.

Di questi 200,000.00 D’Alessio li deve restituire a Valeria Marini, che, in nome della loro grande amicizia, glieli ha prestati. Successivamente Gigi D’Alessio non è riuscito a restituirli alla Marini e la loro amicizia si è deteriorata.

Ora i due hanno raggiunto un accordo in base al quale D’Alessio restituirà alla Marini 5.000,00 euro al mese fino al saldo del debito.

E così D’Alessio, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha dichiarato: “Canterò e farò concerti per pagarmi i debiti per i prossimi 15 anni”.

D’Alessio ha poi proseguito:“Onorerò gli impegni in attesa che qualcun altro onori i suoi nei miei confronti. Perché io sono la vittima e non il carnefice”.

Valeria Marini, tramite il suo legale, ha notificato a D’Alessio un decreto ingiuntivo a seguito del quale a D’Alessio sono state pignorate tutte le ville in Sardegna, i vari terreni, e le case.