Gigi d’Alessio sommerso dai debiti, ecco le confessioni della sua compagna Anna Tantangelo

anna-tatangelo-love

La notizia che Gigi d’Alessio è sommerso dai debiti ha destato molto scalpore.  Anna Tatangelo, compagna del cantante napoletano, ha voluto subito chiarire che non ha alcuna intenzione di lasciare Gigi D’Alessio anzi.

La bellissima cantante ha dichiarato che: “Con Gigi va tutto bene. Ogni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più”.

Anna Tatangelo ha voluto una volta per tutte smentire le voci che insistentemente circolavano questa estate di una presunta crisi con Gigi D’Alessio.

I due sono uniti da più di 11 anni e in questo lungo periodo hanno sempre condiviso gioie e dolori. La cantante ha voluto precisare che è sua intenzione sposare Gigi D’Alessio e si ipotizza che i due abbiano già fissato la data per il prossimo 11 settembre.

Anna Tatangelo non ha voluto sbilanciarsi sulla data del possibile suo matrimonio con Gigi D’Alessio dichiarando che: “Capiterà molto presto. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia. A nozze già avvenute, però”.

La cantante è stata impegnata questa estate in una lunghissime tournèe che ha toccato diverse città italiane. Inoltre la bella Tatangelo ha postato molte foto nelle quali ha messo in bella mostra il suo fisico da urlo.