Emma Marrone e la sua voglia matta di diventare mamma, vorrei un figlio anche senza un papà

Emma Marrone e la sua voglia matta di diventare mamma, vorrei un figlio anche senza un papà

Emma Marrone sta vivendo uno dei periodi più intensi della sua vita. La cantante salentina ha da poco reso nota la sua decisione di lasciare la seguitissima trasmissione “Amici” per preparare l’attesissimo “Adesso Tour”.

Il tanto atteso tour partirà il prossimo 16 settembre e vedrà la cantante salentina esibirsi in 22 località diverse girando l’Italia intera.

Emma Marrone ha voluto raccontare i suoi progetti futuri ed in particolare la sua voglia matta di diventare mamma:  “Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contronatura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie”.

La cantante salentina ha anche svelato che sono tantissime le sue fan che vorrebbero che diventasse al più presto madre: “Già, mi chiedono di farlo un bambino, a patto ovviamente di poterlo crescere loro… Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti”.

Emma Marrone non ha voluto parlare però della sua attuale vita privata. In molti ritengono che la bella cantante salentina abbia una storia che  Alvaro Soler altri hanno anche ipotizzato un ritorno di fiamma con l’ex Stefano De Martino.