Grande choc per LaTavia Roberson dopo giorni di coma si è salvata ma la figlia non ce l’ha fatta

Tavia Roberson

Sono stati giorni di grande paura per la famosissima cantante LaTavia Roberson che lo scorso luglio, per complicanze della gravidanza, è stata ricoverata d’urgenza e per giorni  ha combattuto tra la vita e la morte.

LaTavia Roberson solo qualche giorno fa è uscita dal coma e ha potuto finalmente abbandonare l’ospedale.

Però la cantante non è riuscita a portare a termine la sua gravidanza. La piccola che portava in grembo in seguito alle complicazioni della gravidanza non ce l’ha fatta.

E’ stata la stessa cantante a rendere nota la perdita della figlia con un lungo post sui social: “Ciao a tutti. Apprezzo davvero molto tutte le preghiere e tutto ciò che di positivo hanno portato al mio cammino. E’ vero, sono stata in ospedale e durante questo periodo, sfortunatamente, ho perso mia figlia, ma Dio non commette mai errori. Grazie per chiunque stia continuando a pregare per me! So che il mio angelo mi sta guardando e sta facendo lo stesso con la mia famiglia. Vi amo tutti”.

LaTavia Roberson ha solo 34 anni ed è madre di un bambino ma il dolore per la perdita della sua secondogenita è stato fortissimo.

La cantante ha anche voluto postare il seguente messaggio: “Dio vi guarisce, ringraziando tutti per le preghiere. Il suo volere è stato esaudito”.