Eros e Aurora Ramazzotti, in macchina si riprendono con il telefonino mentre fanno qualcosa di “davvero speciale” e postano il video,in tre ore 26.000 like e 4.700 condivisioni

eros

Eros Ramazzotti è un cantante bravissimo e seguitissimo da più generazioni, da chi era ragazzo quando lo era anche lui e dai figli di quegli ex ragazzi.

Eros , dopo aver vissuto una bellissima storia d’amore con Michelle Hunziker e dopo aver essere diventato papà di Aurora, oggi ha una nuova famiglia con Marika Pellegrinelli.

Ha altri due bambini ed è raccontato da tutti come un papà meraviglioso.

Con la sua primogenita, Aurora ha da sempre un bellissimo rapporto e la ragazza, proprio recentemente, ha esternato verso il papà i suoi sentimenti di profondo amore definendolo “il più bello del mondo”.

Qualche giorno fa papà e figlia erano in macchina, guidava Eros e hanno iniziato a cantare “L’Aurora” la canzona che Eros dedicò alla sua primogenita prima che nascesse.

Aurora ha girato un video di questo duetto e l’ha postato sui social.

Mentre cantano e arrivano alla frase “Continuerò a sognare ancora un po’”, Eros la cambia con “Continuerò a guidare ancora un po’”, poi Aurora gli chiede se quel brano l’avesse scritto per lei, Eros dice si e aggiunge: “Non eri ancora nata”.

 

Aurora ho postato il video aggiungendo la didascalia “Sarà, sarà… L’Aurora (un duetto davvero… speciale)”