Daniel Pablo Osvaldo choc a soli 30 anni appende le scarpe al chiodo per diventare una rockstar

Uno dei giocatori più discussi degli ultimi tempi Daniel Pablo Osvaldo ha deciso di appendere le scarpe al chiodo e di intraprendere la carriera musicale.

L’ex attaccante del Boca Juniors che ha militato in squadre blasonate come Fiorentina , Roma e Juventus e Inter ha deciso a soli trent’anni di abbandonare per sempre il calcio giocato e di intraprendere una nuova carriera.

Il forte centravanti italo argentino non farà più parte del mondo del calcio ma, con la sua band, girerà il mondo.

Daniel Pablo Osvaldo sarà impegnato subito in una tournèe in Sudamerica e poi, molto probabilmente, si esibirà anche in Europa.

Il centravanti italo argentino ha rifiutato un lauto ingaggio del Chievo che era disposto a offrirgli 2 milioni a stagione.

Ma Osvaldo, che nella sua carriera ha segnato più di 100 gol, ha rifiutato l’offerta del club veneto ed ha deciso di dedicarsi alla sua nuova passione, la musica.

Osvaldo aveva rescisso il contratto con il Boca Junior ed era svincolato. Il calciatore ex Juve ha sempre avuto un carattere molto forte ed un animo ribelle e si prepara ad esordire in un concerto con la sua band.