Diletta Leotta e la rivalità con Ilaria D’Amico, ecco cosa pensa

ilaria-diletta17

Diletta Leotta reduce da una vacanza rilassante e da innamorata è pronta per tornare al lavoro con la grinta e l’entusiasmo di chi si è riposato e ha recuperati le energie necessarie per iniziare un nuovo anno lavorativo che, certamente, sarà ricco di soddisfazioni.

Diletta Leotta, bellissima e abbronzatissima, durante l’estate ha postato le foto più belle della sua vacanza che hanno letteralmente mandato in estasi i suoi fan.

Pronta a ritornare sugli schermi, ha rilasciato un’intervista a Malcom Pagani per il magazine GQ e ha raccontato particolari inediti della sua adolescenza e infanzia: “È nato tutto per caso, quando ero bambina ad Aci Trezza alla tv sicuramente non pensavo. D’estate vendevo braccialetti sui muretti, facevo lunghe nuotate e festeggiavo compleanni in solitudine. Quando cerchi gli amici per brindare il 16 di agosto sai già cosa devi aspettarti”.

A proposito dei suoi esordi in tv racconta: “Ho provato un po’ di tutto. La prima buona opportunità me la diede Salvo La Rosa, un mito catanese che conduceva uno dei programmi più longevi della tv italiana. Si intitolava Insieme e non era molto diverso dal Maurizio Costanzo Show”.

E poi a proposito di della rivalità con Ilaria D’Amico e della possibilità che Sky le dia sempre più spazi dice: “Non ne ho idea. Per ora sto benissimo così, il calcio e lo sport mi appassionano molto e non mi sento in periferia. La Serie B è una sintesi dell’Italia, del campanile e delle rivalità tra province. Tra Brocchi, Gattuso e Panucci, ci divertiremo anche quest’anno”.