Gabriel Garko, tornano le voci sulla sua omosessualità dopo la vacanza in barca con un amico

Gabriel Garko è ufficialmente fidanzato con Adua Del Vasco ma le voci sulla sua omosessualità non si sono mai placate.

Infatti, un po’ di tempo fa si era sparsa la notizia che la storia con Adua Del Vasco fosse solo una copertura per nascondere l’omosessualità di Garko.

Poi Adua Del Vasco aveva rilasciato un’intervista durante la quale aveva decantato le arti amatorie di Gabriel affermando a gran voce che la storia tra loro due era splendida  e molto passionale e le voci su Garko erano un po’ rientrate. Ma ora dopo che il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto della vacanza di Gabriel Garko in barca in compagnia di un amico senza Adua, le voci sono tornate tanto che il settimanale “Chi” ha accompagnato le foto con la didascalia “Felicità è stare al sole con l’amico”.

Gabriel Garko è stato paparazzato con un amico in barca a Porto Ercole, Grosseto.

Il settimanale “Chi” scrive: “Probabilmente i due sono amici di vecchia data, perché hanno la rilassatezza e la confidenza di chi si conosce da tempo . Ed evidentemente hanno anche le stesse abitudini ‘marinare’: prendono il sole nelle medesime posizioni, chiacchierano amabilmente, si scattano fotografie ricordo appoggiati ai parabordi come sui set fotografici delle campagne pubblicitarie”.