Cristina Buccino posta un video dove appare molto dimagrita, l’ironia dei fan “Sei pelle e ossa”, “ti danno da mangiare”

buccino-cristina-isola

Un video postato da Cristina Buccino su Instagram ha provocato tantissimi reazioni e commenti da parte dei suoi fan.

Nel video la famosa showgirl ex naufraga balla in palestra ma appare molto dimagrita. Il suo fisico sembra aver perso il suo splendore.

I fan non hanno perso tempo ed hanno subito iniziato ad attaccare l’ex naufraga con commenti come  “Sei pelle e ossa”, “ti danno da mangiare'”.

Cristina Buccino è stata una delle protagoniste indiscusse di questa estate con tantissimi post e foto che mostravano il suo fisico da urlo.

La bella showgirl ha anche avuto una vita sentimentale molto movimentata in queste ultime settimane. A Cristina Buccino i giornali di gossip le hanno attribuito flirt con due bellissimi calciatori, prima con Massimo Borriello e poi con Cristiano Ronaldo.

La stessa Cristina Buccino confessò che stava frequentando assiduamente Cristiano Ronaldo la stella della nazionale portoghese e del Real Madrid vincitore dell’ultimo Europeo e probabile pallone d’oro del prossimo anno.

La Buccino era una delle candidate alla partecipazione del Grande Fratello Vip programma che andrà in onda sulle reti Mediaset a metà settembre ma sembra che la bella soubrette non farà parte del cast.