Cristel Carrisi matrimonio da favola, 500 vip invitati,Lecce bloccata e la sposa arriva su un tre ruote

cri

La città di Lecce bloccata per il matrimonio dell’anno di Cristel Carrisi con il miliardario Davor Luksic, traffico in tilt in pieno centro ed una marea di fotografi che immortalavano ogni istante del matrimonio da mille e una notte.

Assente Loredana Lecciso che non ha voluto rubare la scena alla bella figlia di Al Bano e Romina Power. Erano invece presenti tantissimi personaggi famosi quali l’attore pugliese Michele Placido amico personale di Al Bano, Toto Cutugno, Mara Vanier e il famoso cantante Boy George.

Alla cerimonia hanno anche partecipato le figlie di Loredana Lecciso Jasmine e Brigitte Cazzato da anni amiche di Cristel Carrisi.

La faraonica festa è proseguita nella bellissima tenuta di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco.

La cerimonia religiosa si è svolta nella chiesa di San Matteo in pieno centro di Lecce.Numerosissimi i curiosi che erano appostati nelle vicinanze della chiesa già dalle prime ore della mattina.

Una festa che difficilmente i leccesi dimenticheranno sia per la partecipazione di tantissimi vip ma anche per il caos creato al traffico del capoluogo salentino.