Tina Cipollari dure parole contro il marito Chicco Malli “Mi hai profondamente deluso”, a rischio il matrimonio?

tina cipollari-5

Tina Cipollari ,dopo la bellissima esperienza al reality show Pechino Express, è ritornata a casa ed ha trovato alcune brutte sorprese che mai avrebbe voluto avere.

L’opinionista di uomini e donne si è scagliato contro il marito Chicco Nalli: “Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata”.

La Cipollari dice di essere profondamente delusa dal marito perché:  “Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino. Insomma, Kikò, i bambini hanno avuto degli incidenti facendo cose che io sempre ribadito. E tu dov’eri in quel momento?”.

Tina Cipollari ha raccontato il difficile rientro a casa: “Appena ho aperto la porta, di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos. Di vestiti, di piatti, di cartacce, di giocattoli, tutto buttato sulle sedie, sul divano, perfino per terra”.

L’opinionista di uomini e donne ha concluso affermando che: “Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti”.