Michael Jackson choc, sarebbe ancora vivo la prova un selfie della figlia!

michael-jackson-alive-631928_04114636

In molti pensano che Michael Jackson abbia finto di morire e sia nascosto in un luogo conosciuto da pochissime persone.

La star avrebbe deciso di fingere la sua morte per vivere il resto della sua vita più serenamente e lontano dai riflettori.

Michael Jackson è ancora uno dei divi indiscussi della musica mondiale, i suoi dischi sono ricercatissimi e la sua figura è diventata leggendaria.

A far sorgere molti dubbi sulla morte del re della musica mondiale è stata una foto postata sui social dalla figlia del grande Michael Jackson, Paris, foto che è stata pubblicata anche dal famoso giornale americano Daily Star.

Nella foto si vede Paris Jackson in macchina con accanto un amico ma sul sedile posteriore spunta il viso del grandissimo papà.

La foto mostra il grande Michael Jackson che indossa un cappello che i fan conoscono benissimo, quello usato dalla grande star del pop per il video di Thriller una delle clip più viste nella storia della musica.

Paris Jackson ha postato la foto che è diventata in pochissimi giorni virale con la seguente frase: «Se si dona un po’ di amore, si riceverà amore».

La figlia di Michael Jackson non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sulla vicenda facendo, ancora di più, sorgere parecchi dubbi ai tanti giornalisti che stanno seguendo la vicenda.