Gianni Sperti in vacanza in un gay village, lui non smentisce la sua omosessualità

gianni-sperti-ued

Gianni Sperti, volto noto della trasmissione “Uomini e donne”,  è un bravissimo ballerino che, però, da un po’ di tempo, ha appeso le scarpe al chiodo e si dedica al ruolo di opinionista insieme a Tina Cipollari.

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono molto amici sia in trasmissione che fuori dagli studi televisivi.

Gianni Sperti, dopo il matrimonio con Paola Barale, non è stato più vista in compagnia di una donna e per questo, da un po’ di tempo le voci sulla sua omosessualità si rincorrono.

Fino ad ora sul suo conto non è mai venuta fuori alcuna notizia ufficiale ma un po’ di tempo fa Gianni Sperti rilasciò un’intervista a Gay.it,e dichiarò così:”Tutti devono avere il diritto di adottare, a prescindere dall’orientamento sessuale Il desiderio c’è ancora e il mio pensiero non è mai cambiato, anzi. Adottare un bambino è un atto d’amore verso il prossimo. Mi fa davvero male pensare ai tanti bambini soli e mi fa ancora più male pensare che, in un Paese come il nostro, non ci sia una legge che dia l’opportunità a coppie e a single come me di dare un futuro a qualcuno”

 

Ora Gianni Sperti ha postato una foto in un gay village e poiché i commenti che ne sono scaturiti sono stati di tutti i tipi, l’ex ballerino ha scritto: “Tra l’altro non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono ca… miei”