Barbara D’Urso show a Pomeriggio 5 si mette le ginocchiere e indossa un micro vestito bianco

14237503_1237392999624971_2853088922947119452_n

Barbara d’Urso ha iniziato con il botto l’attesissima trasmissione Pomeriggio 5. La famosissima e amatissima conduttrice, per scaramanzia, si è messa le ginocchiere ed ha spiegato il motivo.

Alla prima puntata del’anno scorso la famosa conduttrice nel scendere le scale cadde. Quest’anno per evitare incidenti e come gesto scaramantico ha indossato le ginocchiere.

La d’Urso ha poi pubblicato la foto che mostra le sue vistose ginocchiere su Facebook scrivendo il seguente post:  “E’ passato un anno ancora mi prendono in giro per la mia caduta e allora ho detto dovessi cadere mi metto le ginocchiere”.

La foto ha ricevuto tantissimi mi piace e una marea di commenti. La prim2a puntata di Pomeriggio 5 ha avuto un grandissimo successo di pubblico e la bella conduttrice ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi tantissimi fan.

Una fan ha voluto congratularsi con la d’Urso postando il seguente post: Brava Barbara finalmente sei tornata…mi hai fatto ridere quando sei scesa dalle scale..specialmente con le ginocchiere..ciao un bacio bellissima sono sempre con te ..pero’stirare no poco..”

Barbara d’Urso sarà impegnatissima per tutto l’autunno con la seguitissima trasmissione Pomeriggio 5 ma ha anche altri importanti progetti televisivi.