Grande Fratello Vip tra clamorosi ritorni e grandi esclusi ecco quali saranno i concorrenti

Ilary Blasi rivelazioni clamorose sui nomi dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip

Per tutta la stagione estiva si è parlato dell’attesissimo programma Grande Fratello Vip che andrà in onda dal prossimo lunedì 19 settembre.

Alla conduzione del programma una grandissima novità per il Grande Fratello, ci sarà, infatti, Ilary Blasi che è riuscita a vincere la concorrenza di Alessia Marcuzzi e di Barbara d’Urso e le resistenze del marito Francesco Totti.

Ilary Blasi potrà contare sull’aiuto degli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Il cast dei concorrenti, con i passare dei giorni, sta sempre più prendendo forma.

Tra gli indiscussi protagonisti ci saranno due ex calciatori quali Cristian Vieri e l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini.

L’ex calciatore della Fiorentina si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di rinchiudersi nella casa più famosa d’Italia.

Sicura anche la presenza di Pamela Prati e di Valeria Marini. Sembra sempre più probabile che possa fare parte del cast dei concorrenti anche Raffaella Fico che in questo periodo sta vivendo una intensa relazione d’amore con Alessandro Moggi, figlio del noto direttore sportivo Luciano.

Non faranno parte del cast Alba Parietti e Massimo Boldi quest’ultimo impegnato nel girare il cinepanettone con accanto la bellissima Anna Tatangelo.

Scartata invece la showgirl Carmen Di Pietro.