Gianluca Vacchi, dopo la misteriosa malattia dedica un bellissimo post alla compagna, matrimonio in vista?

gianluca-vacchi-imprenditore-miliardario-re-dei-social_802681Gianluca Vacchi finalmente è tornato a casa. Il famoso imprenditore playboy,  protagonista indiscusso di questa estate, dopo una misteriosa malattia è stato dimesso dall’ospedale dove per giorni è stato ricoverato.

L’imprenditore playboy si è fatto conoscere dagli utenti di Facebook per la sua vita extralusso raccontata con foto e video postate sui social.

L’imprenditore bolognese, dopo il lungo periodo passato in ospedale, al ritorno a casa ha voluto ringraziare le persone che gli sono state vicino: “Ieri il mio staff all’Eremita mi ha dato il benvenuto con grande affetto. È stata una grande sorpresa per il mio ritorno a casa. Quando rischi la tua vita ogni cosa acquista valore, l’erba è più verde e il cielo più limpido. Grazie a tutti”.

In particolare, Gianluca Vacchi ha voluto postare sui social un particolare ringraziamento alla sua compagna che non lo ha lasciato un attimo solo in ospedale: “Quando ti senti male, il tuo primo sostegno è il tuo amore. Giorgia è stata la mia forza in questi giorni con il suo dolce amore. Grazie amore mio, ti amo”.

Sembra che Gianluca Vacchi sia perdutamente innamorato della sua compagna e gli uomini del suo entourage non escludono che presto la coppia possa decidere di sposarsi.