Carolyn Smith sto lottando contro una terribile malattia, i miei fan mi danno la forza

carolyn-smith-7

Carolyn Smith , famosa insegnante di ballo e giudice di “Ballando con le stelle”, sta combattendo contro un terribile male.

La famosa giurata di “Ballando con le stelle” sta lottando da un anno contro il cancro. Carolyn Smith ha saputo di essere malata di cancro l’estate scorsa ma in questi dodici mesi non ha mai perso la speranza di vincere questa dura battaglia.

L’insegnate da qualche giorno ha concluso l’ultimo ciclo di chemioterapia.

Carolyn Smith ha dichiarato in una lunga intervista che: “Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate. A maggio sono stata operata, una mastectomia completa al seno. A luglio, a causa di un’infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione”.

L’insegnante di ballo, originaria del Regno Unito ma da anni trasferita in Italia, ha anche affermato che: “Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza”.

I suoi tanti fan non hanno mai smesso di far sentire il loro affetto alla bravissima giurata di “Ballando con le Stelle”.