Valeria Marini choc, Gigi d’Alessio è un amico mi ridarà i 200 mila euro, ma intanto agisce legalmente

valeria-marini

Il tormentone che riguarda Gigi d’Alessio e la sua crisi economica sembra non avere più fine. Le ultime dichiarazioni sul caso che sta attirando l’attenzione mediatica sono di Valeria Marini.

La Marini è stata intervistata sulla vicenda da una nota testata giornalista ed ha detto che ha prestato all’amico Gigi d’Alessio 200 mila euro che però non le sono stati mai restituiti.

Gigi d’Alessio si è trovato in grossi guai economici per un affare sbagliato che il famoso cantautore napoletano ha cercato di intraprendere con l’ex marito della Marini, l’industriale Giovanni Cottone.

In pochissimi mesi l’affare si è rivelato un disastro e Gigi d’Alessio ha chiesto il prestito alla Marini di 200 mila euro.

La Marini ha dichiarato ad un giornalista di Oggi che: “Gigi è un mio amico.  Mi ridarà i soldi”.

 Antonio Villani legale della famosa showgirl ha così commentato la vicenda: “Un prestito a titolo grazioso, cioè tra amici. Bisogna dire che D’Alessio ha sempre riconosciuto il suo debito che però, dopo tante promesse, negli anni non è mai stato ripianato. Ma ora ci sono segnali concreti per concludere questa vicenda”.