Per Guè Pequeno una brutta sorpresa, conosce una ragazza ma “scopre” che ha un tatuaggio della faccia di Corona sulle parti intime

gue-pequeno

Un’ avventura amorosa che sicuramente Guè Pequeno non scorderà facilmente. Il famoso rapper  che ha anche fatto parte del gruppo musicale Club Dogo, ha raccontato ad un noto giornale che ha conosciuto una ragazza in palestra.

Il famoso rapper è subito andato al sodo ed ha chiesto alla ragazza di uscire. La ragazza non ci ha pensato due volte ad accettare l’invito.

Ma al momento di fare l’amore con la ragazza, il rapper Guè Pequeno è rimasto di stucco. La ragazza, nelle sue parti intime, aveva tatuata la faccia dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Guè Pequeno, subito dopo l’incredibile scoperta, ha deciso di non voler più rapporti con la ragazza di abbandonare l’idea di avere una storia.

Guè Pequeno venerdì 9 settembre sarà protagonista di un live show che avrà inizio alle ore 22,00 al Club Partenopeo e vedrà la partecipazione di numerosi fan del rapper.

Il 24 giugno scorso il cantante ha pubblicato, in collaborazione con Marracash, l’album “Santeria” che ha avuto un successo incredibile.

In particolare il singolo “Nulla accade” che era stato già commercializzato il 7 giugno scorso è stato presentato dal vivo al Wind Music Awards 2016 ed ha raggiunto su Youtube quasi 10 milioni di visualizzazioni.