Lapo Elkann, la storia con la bellissima modella tedesca Shermine Sharhrivar è già finita

lapo-elkann-2015

Il giovane rampollo della famiglia Agnelli, Lapo Elkann torna a far parlare di se. La sua storia con la bellissima modella Shermine Sharhrivar sembrerebbe, solo dopo pochissimi mesi, già finita.

Sembrava che trai due ci fosse un rapporto molto più solido e Lapo Elkann aveva anche ipotizzato un prossimo matrimonio.

Sembra però che tra la modella tedesca di origine iraniana e il rampollo di casa Agnelli la storia si già terminata.

I due si erano conosciuti all’inizi dell’estate e subito la loro storia era diventata di dominio pubblico. Per tutta l’estate Lapo Elkann e Shermine Sharhrivar sono stati sempre insieme passando delle vacanze da favola in posti meravigliosi.

Ma al Festival del cinema di Venezia, Lapo Elkann ha deciso di andarci senza la bellissima modella attirando così le attenzioni dei tantissimi fotografi presenti.

Anche su Facebook sono sparite le foto della loro infuocata estate ed inoltre la modella tedesca ha cambiato il suo status sulla sua pagina ufficiale che è ritornato ad essere single.

Lapo Elkann non ha al momento voluto rilasciare alcuna dichiarazione sulla love story e neanche la famosissima modella ha commentato la fine del suo rapporto con il rampollo della casa Agnelli.

Lapo Elkann ha avuto tantissime love story in questi ultimi anni e sembra che come tutte le altre anche questa con Shermine Sharhrivar sia  arrivata al capolinea.