Cecilia Rodriguez ora parlo io, ecco come sono i rapporti tra Belen e Stefano De Martino

stefano-belen-cecilia-2

La bella Cecilia Rodriguez  è sempre innamoratissima di Francesco Monte però in una delle sue ultime interviste ha voluto parlare di sua sorella Belen, del nipotino Santiago e di Stefano De Martino.

L’ex naufraga e compagna di Francesco Monte ha voluto parlare della fine della storia tra la sorella Belen e il ballerino Stefano De Martino.

Cecilia Rodriguez ha detto che i due hanno trovato il giusto equilibrio per il bene del piccolo Santiago. E’ passato quasi un anno dalla fine della storia tra il famoso ballerino e la bellissima showgirl ma i rapporti tra i due non sono mai stati particolarmente tesi.

Cecilia Rodriguez ha detto che: “Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santi. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”.

L’ex naufraga ha parlato di suo nipote Santiago: “Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio – ha spiegato la Rodriguez junior – E’ nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto”.

Cecilia Rodriguez non ha fatto alcun cenno al prossimo suo matrimonio con Francesco Monte al quale è legata da diversi anni.