La Miss Italia Alice Sabatini si sfoga e attacca: ”Contro di me un attacco mediatico”

sabatini

Alice Sabatini, bellissima ragazza e miss Italia uscente, ha partecipato alla conferenza di presentazione di Miss Italia 2016.

La conferenza ha avuto come location l’Hotel Four Seasons a Milano.

La ragazza, che tra un po’ dovrà cedere la corona alla nuova Miss Italia,ha detto la sua, con tono polemico ma, nello stesso tempo, per voler mettere in guardia le ragazze che quest’anno parteciperanno al concorso, sulla rilevanza che lo stesso concorso ha e anche sulla incredibile medianicità e così, ancora una volta, inevitabilmente ha parlato, del suo scivolone.

Infatti, ad incoronazione avvenuta le fu chiesto in quale periodo storico le sarebbe piaciuto vivere e la sua risposta “la seconda guerra mondiale” lasciò tutti spiazzati e così la Sabatini ha dichiarato: “Nei miei confronti c’è stato un grandissimo attacco mediatico, consiglio alle ragazze che concorreranno di aspettare tre secondi e formulare bene la frase prima di parlare”.

Chissà se la prossima Miss Italia seguirà i suoi consigli, o sull’onda delle emozioni e della estrema felicità per la vittoria conseguita , farà un’altra gaffe.