Grande dramma per un famoso giocatore della Fiorentina la moglie ha una terribile malattia

images-5

Uno dei giocatori più estrosi ma discontinui argentini Maurito Zarate sta vivendo in questi ultimi mesi un grandissimo dramma, sua  moglie ha scoperto di avere un tumore.

E’ stata la stessa moglie di Zarate, Natalie Weber a rendere pubblica la sua malattia: “Ho dovuto operarmi per rimuovere un tumore al seno sinistro”.

Il giocatore della Fiorentina in questi ultimi giorni è tornato in patria in Argentina per stare affianco alla sua dolce metà.

Maurito Zarate è apparso sconvolto dalla notizia e non ha voluto rilasciare alcun commento.

La moglie Natalie Weber ha anche detto che: “L’intervento è avvenuto giovedì scorso. Adesso mi sento meglio. Ora saranno necessari altri controlli prima di poter tornare in Italia”.

I giocatori ed i dirigenti della Fiorentina si sono stretti intorno al loro campione che molto probabilmente non farà parte della rosa della squadra che scenderà in campo per la prossima giornata di campionato.

Anche i tifosi della Lazio, squadra nella quale Maurito Zarate ha giocato per diversi anni, hanno inviato tantissimi messaggi di incoraggiamento all’estroso giocatore argentino.

Subito dopo l’intervento subito la moglie di Maurito Zarate sarà sottoposta ad una serie di controlli da parte di uno staff di medici argentini.