Karina Cascella a “Pomeriggio 5”attacca duramente il look di Giulia Salemi: “ Ha il cervello bucato”

Karina Cascella, opinionista di salotti, ha voluto dire la sua sul look di Giulia Salemi con cui si è presentata sul red carpet al Festival di Venezia e non si è risparmiata con le battute al vetriolo.

Karina Cascella a “Pomeriggio 5 “ di Barbara D’Urso ha così dichiarato:”Giulia Salemi ha dichiarato che viene attaccata perché cerca di crearsi una carriera, ma basata su cosa, andare in giro senza mutande … Ha il cervello bucato  una con la materia grigia non potrebbe andare in giro così … Le consiglio di farsi i peli, li aveva, e anche il segno del costume era osceno, doveva essere coperto”. E poi ha anche aggiunto: “A Venezia non doveva esserci Giulia Salemi  così come tante altre che non sono attrici … Io  oltre all’aspetto estetico ho anche la testa”.

Giulia Salemi, che è stata attaccata da più fronti, si è difesa così: “Non ho fatto un film porno, se lo fanno gli altri va sempre bene, se lo fa una povera crista che sta cercando di costruirsi una carriera mi devono massacrare e uccidere. Presto in tv dimostrerò quello che so fare”.