Maria De Filippi choc, credo che Maurizio mi abbia tradita

maria-de-filippi-racconta-il-suo-amore-per-maurizio-costanzo-e-per-la-tv

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una coppia che non ha mai fatto parlare di se.

Affiatati, uniti e sempre complici, almeno così sono sempre apparsi davanti alla schermo della tv.

Maria De Filippi ha sempre mostrato un grande senso di protezione nei confronti del marito oltre ad un immenso rispetto per il giornalista che è. Lui, dal canto suo ha sempre dichiaratamente affermato di apprezzarla tantissimo da un punto di vista lavorativo e ha spesso detto che, per molti versi, l’alieva ha superato il maestro.

Ma ora Maria De Filippi ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta, infatti ha affermato: “Non so se sono stata tradita.  Immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo”.

 

Ha poi aggiunto: “Credo nell’autonomia e che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone  con tanti sacrifici, compromessi, rinunce. Ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano e escono dai letti, così. Credo che nelle coppie aperte ci sia sempre uno che soffre da morire”.