Antinori in diretta a Pomeriggio 5 insulta Barbara d’Urso “ha detto il falso questa pu…..” la conduttrice si infuria

foto-da-video-12

Durissimo scontro allo studio di Pomeriggio 5 tra la conduttrice Barbara D’Urso e il noto ginecologo Severino Antinori.

Il ginecologo catanese, accusato del presunto furto di ovuli di una giovane ragazza spagnola, si è lasciata andare a delle considerazioni durissime su Barbara d’Urso affermando che “Ha detto il falso questa pu..,na”.

La frase è stata ascoltata da Barbara d’Urso che ha risposto con molta professionalità dicendo che: “Io credo che non si renda conto che forse era in diretta. Infatti non doveva essere in diretta”.

Le forti dichiarazioni del ginecologo Severino Antinori non sono sfuggite ai tanti ascoltatori del programma che hanno subissato di commenti i vari social.

In un primo momento non si era capito l’insulto di Antinori a chi fosse rivolto poi il famoso ginecologo catanese ha dichiarato che::”Io mi sono fatto il carcere ingiustamente e da innocente. Per un’accusa fatta senza nessuna prova. Io non sono stato condannato signora D’Urso si ‘impari’ a fare la giornalista. La condanna si dà in Cassazione, lei ha commesso un errore. Io vi querelo”.

La conduttrice Barbara d’Urso però non si è lasciata sorprendere dalle affermazioni del ginecologo siciliano ed ha subito replicato affermando che: “E mi quereli!”.